L'azienda agricola

 L'azienda agricola Sant'Andrea si estende per 160 ettari all'interno dell'incantevole Parco delle Madonie. In questo  incontaminato ambiente naturale, la nostra azienda, su una superficie di circa 26 ettari, produce un olio molto pregiato (max 0,3 di acidità) , sfruttando la naturale fertilità del suolo, utilizzando una agricoltura totalmente biologica. Circa 120 ettari vengono invece destinati alla coltivazione, a rotazione, di grano duro selezionatissimo e leguminose da granella. All'interno dell'azienda troviamo anche un noccioleto, alberi di noce, cachi, pere, mele, nonché asparagi, porri e funghi selvatici.

Da sempre la nostra azienda è stata particolarmente attenta all'uso di prodotti naturali e questo ci ha indotti,nel tempo, ad impegnarci esclusivamente all'agricoltura biologica. E' infatti dal 1984 che il nostro olio extravergine è anche biologico ed è grazie a questa particolare attenzione che l'intera azienda è assoggettata al regime di biologico. Tutti i nostri prodotti, a garanzia della loro qualità, sono certificati da Ecogruppo Italia srl.

 Grazie alle sue caratteristiche il nostro olio ha conquistato in breve tempo una ampia clientela internazionale, raggiungendo anche il Giappone, e presto, utilizzando le nuove strategie di commercializzazione, potrà anche essere gustato sulle tavole dei più rinomati ristoranti, sia in Italia che all'estero.  Una piccola parte della nostra produzione sarà comunque sempre dedicata a quella clientela selezionata che ci dimostra ancora oggi il proprio apprezzamento per un prodotto unico e di alta qualità.

Proprio per questa clientela abbiamo ideato il fiore all'occhiello della nostra produzione, la “Magnum” da 1,5 lt. nella sua prestigiosa confezione, particolarmente adatta per un regalo originale.

 
serverstudio web marketing e design