Eventi
Villa Sant’Andrea è un ambiente ideale per l'organizzazione di ricevimenti e banchetti, nella straordinaria cornice naturale del Parco delle Madonie.

foto eventi Ospitiamo ricevimenti nuziali, feste di laurea, prime comunioni, feste di compleanno.

Villa Sant'Andrea è anche l'alternativa ai freddi ambienti degli hotel, per l'organizzazione di meeting di lavoro, seminari e convegni.

I ricevimenti vengono tenuti, nel periodo invernale, nel grande caseggiato del ‘700, completamente restaurato e ristrutturato, mentre in estate è possibile sfruttare gli spazi all'aperto, all’ombra della famosa quercia di Sant’Andrea, unica per le sue dimensioni in Sicilia.

Il Santuario Madonna dell'Olio (a 3 km dalla Villa Sant'Andrea) per l’atmosfera raccolta e spirituale che vi si respira, è il luogo ideale per la celebrazione del matrimonio, accompagnata a richiesta dal contrappunto melodico di un soprano.
Per completare la realizzazione dell'evento Villa Sant'Andrea è in grado di fornire vari contatti per ulteriori servizi quali: l'angolo del pastore; musica dal vivo, eseguita dal gruppo "Castellana Folk" o da altri artisti; addobbi floreali; fotografo; parrucchiere; estetista.
La Cappella privata è l'ideale per ricorrenze intime quali Nozze d'argento e d'oro.
 
serverstudio web marketing e design